lunedì 17 gennaio 2011

Nuovi Materiali e lavori

Bene bene, posto una volta al mese (anche meno), ma ciò non vuol dire che non mi stia dando da fare..
Ultimamente ho "trascurato" un po' gli amigurumi per darmi ad altre tecniche e materiali.
Il feltro mi piace moltissimo per la sua versatilità, specialmente se abbinato ad altri tessuti...
Di seguito potete vedere la spillina a forma di Balena (che è stata adottata da un mio amico di Treviso)


il piccolo Perez, interamente cucito a mano (il mio orgoglio, non pensavo di poter fare qualcosa di così bello!)


e qualche ultimo amigurumi che ho regalato durante visite ad amici 





Mancano all'appello i coniglietti-sposi che ho regalato a due miei amici che hanno convolato a giuste nozze, e il maialino verde di Angry Birds, che ho fatto senza schema ad un mio amico per Natale. 





7 commenti:

  1. bellissimi tutti! ma la balena... meraviglia!
    eh, ma io volevo vederlo il maialino!

    RispondiElimina
  2. Perez è veramente stupendo!!! Complimenti!
    e anche gli Amigurumi ti sono venuti benissimo, soprattutto la bambolina..

    RispondiElimina
  3. Eli ho una piccola sorpresa per te sul mio blog! Un bacione, e complimentissimi per queste tue ultime creazioni ^^

    RispondiElimina
  4. Complimenti davvero!!! Vedo che anche tu ti stai dando ad altro!!!! davvero brava il cagnolino è davvero carino!

    RispondiElimina
  5. ..che dire... sono tutti davvero molto belli!
    L'hamburger poi ... ahahah bravissima!
    Sara

    PS.: ti ho trovata curiosando i blod da AMIGURUMI WORLD, ci sono anche io:
    http://uncinettochehobby.blogspot.com/
    nel caso ti andasse di dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  6. Wow, I want to salute you. Is a very good comment and very informative as well

    RispondiElimina