mercoledì 4 agosto 2010

La Mia Parigi

Se chiedete a 10 persone che hanno visitato lo stesso posto cosa gli è piaciuto di più, probabilmente riceverete 7 risposte diverse.
2 delle quali non hanno niente a che vedere con i classici monumenti e luoghi battuti dai turisti.
Avranno a che fare con luoghi piccoli, insoliti, lasciati da parte dalle guide, che forse non hanno niente di speciale, ma che agli occhi di queste 2 persone hanno suscitato emozioni, meraviglia, e tanta tanta voglia di ripartire!
A 10 giorni dalla mia vacanza catalana, ho sfornato un video con le foto che rispecchiano Parigi secondo le mie emozioni.
La "causa" del video è stata una serata a Follonica (GR) in cui il PhotoClub ci ha offerto i propri spazi per una proiezione di foto collettive. Io ho aggiunto anche il mio personale contributo.
La musica è di Daniele Silvestri, ovvero "Strade di Francia", che ho dovuto barbaramente tagliare per esigenze di tempo.
Spero che il video vi piaccia e vi dia qualche brivido, come lo da ogni volta a me!

 

Nessun commento:

Posta un commento