lunedì 30 agosto 2010

Previsioni per l'autunno

Ho sempre avuto paura della frase "senti quest'aria settembrina!?" che non lascia più vie di scampo alla calura estiva. Come il primo temporale dopo ferragosto si porta via l'estate, dicono, ci sono delle linee gialle psicologiche, sorpassate le quali, l'estate d'un tratto è solo un ricordo. questa espressione la decreta morta per me, per taluni altri è il ritorno alle scarpe chiuse, o la pubblicità del palinsesto autunnale, o il reparto scuola negli ipermercati.
Quest'anno Settembre mi spaventa un po' meno. Ed è strano. Dovrebbe in realtà essere quello più difficile di molti anni a questa parte,  ma un po' come un guerriero spartano mi sono armata di tutto punto per non soccombere.
Ho la mia nuova macchina da cucire che aspetta solo di essere imparata ad usare, il corso di ballo che voglio provare per aggirare la palestra, le mie foto, e l'ultima idea, quella di iscrivermi ad un'associazione di trekking, per ingannare le tediose domeniche in cui nessuno ha mai voglia di fare niente!
Ah già..... devo anche riprendere la dieta....

1 commento:

  1. e adesso l'estate non è più nemmeno un ricordo, ma solo un'ombra svanita

    RispondiElimina